Mission

Creare idee

Assoimprese affronta la politica imprenditoriale partendo dalla base. Ascolta le differenti opinioni, valuta serie di interesssi con gli associati per fornire idee agli organi istituzionali ponendosi così come interprete ed interlocutore dei desiderata delle PMI, Assoimprese contribuisce a questa modellazione dei bisogni coinvolgendo anche un più ampio spettro di soggetti. Gli organi rappresentativi ed i suoi imprenditori danno ad Assoimprese un alto profilo a livello di informazione.

 

Fornire servizi

Assoimprese fornisce informazioni e consigli su tutto quello che riguarda il mondo dell’impresa e supporta le imprese italiane nel raggiungere una competitività a livello internazionale. Assoimprese, attraverso una fitta rete di collaborazioni e partnership, riesce a operare a largo raggio in tutti i più importanti mercati e organizzazioni internazionali. Assicura alle imprese un appoggio più che valido nell’affrontare i mercati. Assoimprese assicura, più di tutto, supporto alla singola società nelle cose più semplici, dai finanziamenti ai problemi fiscali e burocratici.

 

Una forza costruttiva

Assoimprese misura il suo successo sulla forza delle idee proposte ed accolte. I contatti con forze politiche, nazioanli ed europee, scienziatim accademici e diplomatici fanno si che la credibilità di Assoimprese si basi sulla capacità propositiva di argomentantazioni oggettive che attraversano gli schieramenti con il solo bene dell’imprenditoria nazionale e dell'”impresa Italia” come scopo unico. Assoimprese pone particolare attenzione ad una gestione imprenditoriale etica, premiando le società che più si distinuono in questo campo.